Morpheus 8: tornare giovani al RAH

Morpheus 8: tornare giovani al RAH

Morpheus 8 arriva al Rome American Hospital. La struttura del gruppo Nefrocenter ha dotato la sua area di medicina estetica e rigenerativa del macchinario più all’avanguardia esistente sul mercato. Garantisce risultati accertati già dopo il primo trattamento, migliorando la texture della pelle. Infatti, il macchinario stimola profondamente la produzione di collagene ed elastina, proteine del nostro organismo che se non stimolati adeguatamente con gli anni perdono efficacia.

Dove può essere usato Morpheus 8

Per recuperare gli anni perduti e restituire giovinezza alle parti del proprio corpo, il lifting non chirurgico garantito da Morpheus 8 fa ritornare la bellezza naturale su diverse parti del corpo. Campi di applicazione dove i risultati sono sorprendenti fin dalla prima applicazione a dimostrazione della bontà del metodo non invasivo. Può essere utilizzato su:

 

    • Viso

    • Collo

    • Decolletè

    • Braccia

    • Addome

    • Cosce

    • Glutei

    • Ginocchia

Da chi è amato Morpheus 8

A far conoscere nel mondo i trattamenti con il macchinario innovativo ora in dotazione anche al RAH sono state le star di Hollywood. I trattamenti hanno consentito di recuperare ben 10 anni di vita tolti all’invecchiamento cutaneo, con la riduzione che rende impercettibili rughe, cicatrici dovute all’acne, lassità cutanea, smagliature e pori dilatati. Inestetismi eliminati che rendono la pelle luminosa, rimodellata e ringiovanita, con un risultato palese a tutti. 

I risultati

Il trattamento anti-age di Morpheus 8 consente di ottenere eccellenti risultati, perché ha svariati vantaggi. In primis attenua i segni dell’invecchiamento, donando nuova giovinezza alla pelle che ritorna elastica e luminosa. Per chi ha cicatrici da acne sul viso, oppure chirurgiche, l’aspetto viene decisamente migliorato rendendo impercettibile il segno. Il macchinario è in grado anche di correggere i danni causati da scottature dovute a un’errata esposizione al sole, ma è efficace anche contro l’iperpigmentazione e le macchie scure. Stimola la produzione di collagene ed elastina aumentando la compattezza dei tessuti. Riduce al massimo le righe e le linee sottili, schiarisce le smagliature e uniforma il tono e la struttura della pelle. Inoltre, è in grado anche di eliminare l’acne attiva.

Come funziona Morpheus 8

L’innovativo macchinario utilizza micro-aghi che penetrano 8mm sotto la superficie della pelle. La profondità garantisce un ringiovanimento alla base, più profondo e non superficiale. Una delle peculiarità è la combinazione di due differenti tecniche all’avanguardia nel campo della medicina estetica: la radiofrequenza e il microneedling che hanno il compito di trasferire il calore in profondità, ovvero nello strato di epidermide che si trova sotto la cute. E’ la grande differenza con gli altri trattamenti che invece agiscono solo in superficie. 

Cosa fare dopo la seduta

Quando si conclude il trattamento è importante rispettare alcune regole. L’area trattata va lavata con acqua tiepida, va sempre utilizzata una crema solare da applicare sull’area ed è necessario bere tanta acqua. Dopo il trattamento non vanno fatti make-up, bisogna evitare esposizione al sole o avvicinarsi troppo a fonti di calore eccessive ed è opportuno non svolgere un’attività fisica intensa. 

Il numero di trattamenti

Già dalla prima seduta si notano grandi miglioramenti. Il numero di trattamenti dipende dallo stato iniziale in cui si trova la pelle nell’area trattata. Per qualcuno potrebbe bastare una sola sessione, mentre per altre persone, potrebbero servire altri trattamenti che andrebbero comunque effettuati a distanza di 4 – 5 settimane l’uno dall’altro.