Specialità Ginecologo, Senologo, Chirurgo generale
Aree di azione Menopausa Cisti ovariche Fibroma uterino Patologia mammaria Tumore del seno Polipi Uterini
Giacomo Valducci, ginecologo e responsabile della Ginecologia del RAH da oltre 30 anni, è un medico specialista in ginecologia ed ostetricia che vive a Roma. Nato a Roma il 15 Dicembre del 1957, il dottore dopo aver conseguito la maturità classica resta nella capitale conseguendovi la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza”. Dopo la laurea sceglie la strada della ginecologia conseguendo il relativo diploma di specializzazione nell’Ottobre del 1985.
Da alcuni anni esegue la tecnica del linfonodo sentinella per il tumore del seno. Ha perfezionato la formazione in Chirurgia del Seno presso il Torrance Memorial Hospital in California (USA).
Con oltre 2000 parti spontanei e cesarei ha acquisito un’ampia casistica ed esperienza ostetrica. Inoltre, ha eseguito circa 1500 Isteroscopie e Laparoscopie operative, in prevalenza per patologia benigna.
È Consulente Ginecologo per numerose ambasciate straniere.
Negli ultimi trent’anni di libera professione il Dott. Valducci ha eseguito interventi di Chirurgia Ginecologica e di Ostetricia presso le principali Case di Cura romane: Clinica Valle Giulia, Rome American Hospital, Quisisana, Paideia, Mater Dei e Villa Benedetta.
Per due anni è stato Membro del Consiglio Direttivo della F.I.O.G. (Federazione Italiana Ostetrici e Ginecologi).
Attualmente, opera presso il Pelvic Center del Rome American Hospital, dove tratta le maggiori patologie della sua specializzazione, in particolare l’incontinenza urinaria.
Specialità Ginecologo, Senologo, Chirurgo generale
Aree di azione Menopausa Cisti ovariche Fibroma uterino Patologia mammaria Tumore del seno Polipi Uterini
Via Emilio Longoni 83
00155 Roma RM
Direttore Sanitario: Dr. Bruno Campione
Casa di Cura – Autorizzazione Sanitaria
Determinazione G00617 del 24.01.2019 successiva modifica Determinazione G02347 del 4.03.2019
Copertura Assicurativa Sara Assicurazioni
Polizza n.41662SD
Massimali RCT/RCO €5.000.000
RCP in regime di autoassicurazione.