Curriculum

Consolato Gullì, Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica. Appassionato di diagnostica dell’apparato
muscoloscheletrica e dell’addome.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con la votazione di 110/110 e lode. Specializzato in Radiodiagnostica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con la votazione di 50/50 e lode discutendo una revisione sistematica sulla diagnostica del piede diabetico dal titolo “Bone and soft tissue infections in patients with diabetic foot” pubblicata come coautore sulla rivista La Radiologia Medica, rivista ufficiale della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM).
Ho conseguito il Diploma Europeo di Radiologia (EDiR), qualifica di formazione di livello internazionale che si aggiunge al diploma di specializzazione nazionale.
Negli anni della formazione specialistica ho perfezionato la mia preparazione frequentano diversi grandi ospedali italiani.
Sono coautore di diversi lavori scientifici pubblicati su Riviste Scientifiche, di comunicazioni e poster scientifici in congressi nazionali e internazionali e ho partecipato alla stesura di un capitolo di libro riguardante la diagnostica della patologia epatica e pancreatica.
Sono socio della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM) e membro della Società
Europea di Radiologia (ESR).
Attualmente svolgo la professione presso uno dei più grandi e qualificati ospedali romani e in alcune strutture romane specializzate nella diagnostica e nel trattamento della patologia muscoloscheletrica, potendo così esercitare una diagnostica completa, comprendente Ecografia, Radiografia (RX), Tomografia Computerizzata (TC) e Risonanza Magnetica (RM).

Pubblicazioni

Speciality Radiodiagnostica, Radiologia e Diagnostica per immagini, Radiologo pediatrico, Radiologia Oncologica, Ecografia

Degrees Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Training Dolore addominale, Frattura, Articolazione, Dolore toracico, Osteoporosi, Aneurisma aortico, Carcinoma della prostata, Tumori delle ossa, Lussazione,