Filler Labbra: regalati di uno dei trattamenti di bellezza più desiderati dalle donne
Dona idratazione, morbidezza e volume alle tue labbra.
Disponibile al Rome American Hospital.
Più volume alle labbra
Non Invasivo
Grazie alla medicina estetica rigenerativa è possibile effettuare il trattamento non invasivo alle labbra
Dona Volume
Una volta iniettato, l’acido ialuronico si lega all’acqua dei tessuti, aumentando il volume delle labbra in modo naturale.
Rimpolpante
Il gel creato dall’acido ialuronico rimpolpa le labbra, attenua le rughe periorali e dona un aspetto più giovane e voluminoso.
Ripetibile
L’effetto del filler è ripetibile, può essere effettuato più volte a distanza di 6 mesi perché è un trattamento non invasivo.
Niente rischi con gli specialisti
Niente Rischi
Nel tempo, l’acido ialuronico viene gradualmente assorbito dal corpo. La durata del risultato dipende dal tipo specifico di filler alle labbra utilizzato e da vari fattori individuali, ma in genere, i risultati durano da alcuni mesi a un anno.
Simmetria Perfetta
Gli specialisti utilizzano l’acido ialuronico per modellare e definire le labbra in base alle preferenze del paziente. Può essere utilizzato per migliorare la forma delle labbra e migliorare la simmetria per un effetto di perfezione estetica.
Specialisti
Il filler alle labbra viene effettuato da uno specialista medico altamente qualificato. Viene applicata una crema anestetica per ridurre il disagio durante l’iniezione. Subito dopo, il medico procede al modellamento del filler.
Come arrivare al RAH
Tram veloce di superficie
Linee 14 e 516 dalla Stazione Termini a Piazzale Preneste (nelle ore di punta corse ogni 3 minuti)
Autobus
Linea 409 dalla Stazione Tiburtina a Piazzale Preneste Linea 112 da Piazzale Preneste a via Longoni corsa prolungata INPS.
Mezzi privati
Il Rome American Hospital è provvisto di un ampio parcheggio riservato all’interno del complesso.